Il succo vivo

uid_1449c60fd05.640.355Il succo vivo è un succo estratto a freddo: nutrimento ideale per le nostre cellule grazie alla sua ricchezza di enzimi.
Gli enzimi sono il fondamento della vita: catalizzatori biologicamente attivi che accelerano tutte le reazioni.

 

Le fonti principali di enzimi sono la frutta, la verdura, i cereali, i semi e i germogli.

 

Quanta frutta e verdura cruda mangi ogni giorno? La FAO e l’OMS ne consigliano il consumo quotidiano di almeno 400 grammi. Spesso non hai tempo o non hai voglia, e così la tua alimentazione s’impoverisce sempre di più.

 

Con la centrifuga tradizionale o separatore: l’alta velocità della centrifuga (migliaia di giri al minuto) riscalda gli ingredienti e distrugge vitamine ed enzimi. Il risultato è un “succo morto”.

 

Per questo io promuovo l’uso dell’ESTRATTORE ANGEL che spreme a freddo con meno di 82 giri al minuto e lascia intatte le vitamine e gli enzimi. Il risultato è un “succo vivo”.

 

Con Angel puoi migliorare il tuo benessere mentale e fisico senza rinunciare al tuo tempo.
Angel è un estrattore all’avanguardia che spreme a freddo, in pochi minuti, verdura, frutta, cereali e semi, lasciando il contenuto di vitamine, microelementi, antiossidanti e antibiotici naturali di cui sono naturalmente ricchi.
Questi nutrienti rendono più forte il sistema immunitario e più bella la nostra pelle, rinforzano ossa e capillari, disintossicano il fegato.

 

Con Angel potrai fare il pieno di vitamine ed enzimi ogni volta che vorrai,
con Angel potrai cambiare facilmente la qualità della tua vita!

 

OPPORTUNITA’ UNICA:

PER TUTTI I MIEI PAZIENTI SONO RIUSCITA AD AVERE UNO SCONTO SPECIALE PER L’ACQUISTO di “ANGEL”!

CONTATTATEMI PER INFORMAZIONI.

MESSAGGI

"La psicologia, almeno per come la intendo io, non serve semplicemente quando c'é una patologia. La psicologia serve invece quando una persona desidera crescere realizzare se stessa ma sente di incontrare delle difficoltá che non riesce a superare con le sue sole forze. La psicologia serve a migliorare noi stessi, la nostra salute e il nostro benessere"

Dott.ssa Manuela Bassi

CIBO CRUDO