Psicologia e Psicoterapia

PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA:

Interventi individualizzati per Depressione, Ansia, Disturbi della sfera Alimentare (Anoressia e Bulimia) e del Sonno, Dipendenze da sostanze (droga, alcool, farmaci), Malattie Psicosomatiche.

Interventi Individuali, di Coppia e Familiari per Difficoltà nelle Relazioni di Coppia, tra Genitori e Figli e tra Generazioni; Difficoltà nell’affrontare eventi di vita particolarmente difficili quali Separazioni, Lutti, Malattie, Incidenti e Licenziamenti.

PSICOLOGIA GIURIDICA:

Consulenza Tecnica d’Ufficio e Consulenza Tecnica di Parte sia in abito Civile che Penale.

PSICOLOGIA DEL LAVORO:

Valutazione Stress Lavoro Correlato, Interventi formativi e Supervisione per equipe.

NOVITA’!

Non hai particolari problemi ma, vuoi comunque migliorare te stesso, il tuo mondo, imparare a sfruttare tutte le tue capacità e aumentare il tuo stato di benessere?  REGALATI UN PERCORSO DI CRESCITA PERSONALE

L’obiettivo principale di ogni persona nella propria vita è la propria crescita personale. Crescere significa migliorare se stesso ed il rapporto che ognuno ha con le persone a cui vuole bene. Si tratta di sviluppare le potenzialita’ che sono gia’ dentro di noi, e apprendere modalità positive per entrare in contatto con se stesso e gli altri.

La crescita personale può essere sviluppata in diversi modi, attraverso:

  • un percorso individuale,  dove sarai tu a scegliere le aree della tua vita in cui crescere e quali abilità sviluppare;
  • un percorso di coppia, grazie al quale migliorare e approfondire il rapporto a due;
  • un percorso di gruppo, grazie al quale mettersi in gioco nelle proprie abilità sociali, approfondire la conoscenza e crescere insieme ad altre persone che condividono l’obiettivo di migliorare loro stessi;
  • una serie di laboratori residenziali pensati e strutturati per l’ascquisizione e lo sviluppo della crescita e delle consapevolezza.

PER FISSARE UN APPUNTAMENTO o AVERE INFORMAZIONI

Mandate una e-mail a info@manuelabassi.com oppure telefonate al 347.2990204

(se non ottenete risposta, lasciate un messaggio nella segreteria telefonica, sarete ricontattati prima possibile).

Grazie!

MESSAGGI

"La psicologia, almeno per come la intendo io, non serve semplicemente quando c'é una patologia. La psicologia serve invece quando una persona desidera crescere realizzare se stessa ma sente di incontrare delle difficoltá che non riesce a superare con le sue sole forze. La psicologia serve a migliorare noi stessi, la nostra salute e il nostro benessere"

Dott.ssa Manuela Bassi

CIBO CRUDO